Speciale Natale

Silvian Heach collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Silvian Heach collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Silvian Heach lancia la collezione Primavera-Estate 2016, un catalogo di abbigliamento in cui si fondono accenti grintosi e stile bon ton. Scopritelo insieme a noi!

    La collezione Silvian Heach Primavera-Estate 2016 si preannuncia all’insegna del glam, grazie a coordinati molto trendy e dettagli dal carattere grintoso. Per la stagione calda in arrivo, il brand lancia un catalogo davvero molto interessante che rispolvera alcuni classici dell’abbigliamento femminile, per interpretarli in maniera nuova e originale. Pure la palette cromatica, dunque, ricorre a tonalità evergreen e sfumature pastello. Seguiteci per scoprire insieme nel dettaglio tutte le proposte della collezione Silvian Heach per la Primavera-Estate 2016!

    La griffe Silvian Heach si è imposta ormai da anni nel campo della moda femminile grazie al suo stile moderno e giovane. La collezione dedicata alla stagione in arrivo, dedica particolare attenzione al denim. Nei lavaggi più scuri lo troviamo selezionato per i jeans e le giacche, mentre in quelli più chiari, è scelto per dare forma ai jilet casual, impreziositi da borchie metalliche con effetto ottonato. Altro protagonista della collezione Silvian Heach 2016 è la pelle, accostata al cotone per dare vita a contrasti materici di grande effetto. Il catalogo, dunque, si compone di leggings combinati in cotone e pelle nera, oltre a vestiti a tubino con corpino in pelle.

    Sono proprio i minidresses a rappresentare il cuore del catalogo Silvian Heach. Come nella collezione della scorsa estate, il brand offre anche questa volta un’ampia gamma di abiti moderni.

    Riconosciamo sia modelli vagamente ispirati agli Anni ’20 attraverso strati di maxi frange pastello, sia proposte dal mood bon ton, con gonna a corolla e tessuto caratterizzato da motivo di stelle. Per quanto riguarda la palette, in questo caso troviamo una prevalenza di rosa e nero, accostati in color block, turchese dalle tonalità molto delicate e il classico binomio black & white, davvero intramontabile.

    In linea con le camicie di tendenza per la prossima stagione, il brand offre molti modelli con inserti bicolor a quadretti. A completare la collezione di abbigliamento Silvian Heach Primavera-Estate 2016 ci sono capispalla very cool, soprattutto giacche tipo chiodo con zip laterali, e blazer leggeri monopetto e in tinta unita. Nella nostra gallery potrete ammirare l’intero catalogo Silvian Heach Primavera-Estate 2016! Sfogliatela con noi per conoscere tutte le proposte della griffe! Quale vi ha conquistato sin da subito? Fateci sapere le vostre opinioni a riguardo!

    411

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI