Speciale Natale

Silvian Heach collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Silvian Heach collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Silvian Heach Primavera-Estate 2015 si preannuncia fresca ed esuberante. Il marchio si rivolge ad un pubblico giovanile inaugurando la stagione più calda dell’anno con outfit declinati secondo quattro stili, quattro mood ispirati alla personalità femminile, ognuno distintivo e speciale. Miami, Love Boat, Sport Chic e Festival sono i principali temi conduttori del catalogo Silvian Heanch per la Primavera-Estate 2015. Spazio, quindi, a t-shirt stampate con immagini della metropoli, look in stile marinaresco, capi in tessuti tecnici e abiti bohemien. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione.

    Silvian Heach ci regala una stagione all’insegna del rinnovamento con un lookbook caratterizzato da quattro stili differenti. Il primo, Miami, porta in guardaroba il fascino della grande metropoli, attraverso t-shirt stampate che ritraggono alcuni dei più importanti elementi iconici della città. Luoghi celebri come il Colony Hotel e il Raleigh Hotel si mescolano alle atmosfere magiche date dalla vegetazione della Florida, un ampio archivio di immagini che rivive in tinte pastello e dettagli fluo. Lo stile marinaresco che popola anche la collezione Oltre Primavera-Estate 2015, è proposto da Silvian Heach mediante i minidresses della linea Love Boat: un’ampia gamma di capi caratterizzati da stampe fotografiche e digitali, mixate ad elementi tropicali.

    I fiori sono il principale leit motiv della mini collection Festival, ispirata al gusto delle donne più romantiche e dallo spirito bohemien. Lo spunto arriva direttamente dalla celebre Manifestazione di Coachella.

    Ecco che tornano le stampe all over, i ricami raffinati, jumpsuit e minidress optical, accanto alle maglie e ai top dalle tonalità delicate. Prevalgono il bianco ottico, il giallo e il rosa.

    Infine, lo stile sporty chic dell’abbigliamento Silvian Heach introduce il neoprene e il nylon per i piumini imbottiti da indossare nelle giornate più fredde, declinati attraverso abbinamenti cromatici bicolor come nella collezione Primavera-Estate 2014 del brand. Non solo tessuti tecnici e rinnovamento. La linea del brand si prefigge l’obiettivo di coniugare gusto contemporaneo e classico. Il look più sportivo ispirato all’attività del tennis, accoglie anche capi di ispirazione Nineties come le classiche gonne a ruota.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere gli abiti Silvian Heach e tutte le novità del catalogo Primavera-Estate 2015. Voi cosa ne pensate della collezione?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Silvian Heach Abbigliamento e Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI