Milano Moda Donna

Silvian Heach collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Silvian Heach collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach collezione Primavera/Estate 2014: una linea esclusiva, fresca e perfetta per interpretare al meglio i look di tendenza della bella stagione. Il mood glam-street, che negli ultimi anni caratterizza fortemente i capi di abbigliamento del brand partenopeo, unito allo stile più romantico, da una parte, e più frizzante dall’altra, rappresenta il punto di partenza, e di arrivo, di una collection ricca di sapori e luoghi. Sono, infatti, le stampe jungle effect e le nuance brillanti a catturare l’attenzione, pensati per creare, anche con elementi basicwear, outfit alla moda.

    L’abbigliamento Silvian Heach, ancora una volta, colpisce dritto nel segno. Per questa linea, infatti, il marchio presenta capi caratterizzati da mix di colori brillanti e chic, come il verde smeraldo, che torna ad allietare fantasie floreali e jungle. Tra le ultime creazioni declinate con queste trame, troviamo deliziose gonne lunghe stile gitana, realizzate in tessuti leggeri e impreziosite da piccoli fiori dalle sfumature pastello, ma anche abiti tubino con scollo all’americana e jeans stampati. Spazio anche allo stile tapestry, che va a decorare magliette morbide e minigonne, da indossare in un total look coordinato o spezzato.

    La nuova collezione Silvian Heach non è ispirata solo al mondo della natura. Anche le righe e altre figure geometriche, proposte con colori a contrasto, deliziano alcuni capi di abbigliamento, tra cui blazer e harem pants. Uno dei pezzi cult di questa linea è sicuramente il bomber, tra i must have della Primavera/Estate 2014. Le varianti sono diverse, da quelle più semplici in tinta unita ma con cuciture arricciate ad altri multicolor. In ogni collezione femminile che si rispetti i vestitini occupano sempre un ruolo rilevante. Gli abiti Silvian Heach per la bella stagione sono pensati per tutte le donne: ci sono i classici tubini neri, i minidress con gonna a ruota, modelli in pizzo e ruches, quelli longuette e leggermente trasparenti, tutti caratterizzati da elementi unici e particolari.

    Anche questa volta, proprio come per la collezione Silvian Heach Primavera/Estate 2013, Terry Richardson, famoso fotografo di moda, ricercato dalle più grandi maison, ha realizzato la campagna pubblicitaria del brand, che potete vedere, insieme alle immagini del catalogo, sfogliando la nostra fotogallery.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Silvian Heach Abbigliamento e Accessori Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/03/2014 10:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI