Milano Moda Donna

Silvian Heach collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO&VIDEO]

Silvian Heach collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO&VIDEO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2013 attraverso una serie di scatti pubblicitari maliziosi e dal tocco aggressive ambientati a New York e realizzati dal grandissimo fotografo Terry Richardson. I look proposti, i singoli capi di abbigliamento e accessori, rivelano un forte senso di ribellione e di irriverenza. Negli store del brand troveremo tantissime proposte per realizzare outfit inconsueti e ricercati, asimmetrici e decisi. Per chi ama avere un’aria very strong consigliamo di tenere d’occhio questa collezione, che non ha per niente voglia di passare inosservata.

    È tempo di scoprire le collezioni che ci accompagneranno durante i mesi caldi del 2013. Abbiamo già avuto modo di vedere con attenzione le nuove proposte low cost firmate H&M, che come sempre ci riserva tante novità fashion e interessanti a prezzi oltremodo competitivi. Sebbene i colori moda della stagione calda, secondo Pantone, saranno 10 nuance specifiche, Silvian Heach offre un’ampia gamma di proposte che vanno ben al di là dei dettami del noto istituto e delle passerelle. Il nero, il bianco brillante, l’azzurro, il rosa e il verde fluo saranno i protagonisti della collezione Primavera/Estate 2013.

    La campagna pubblicitaria mostra esattamente quello che il brand ha voluto esprimere realizzando questa nuova gamma di abbigliamento e accessori, ovvero un forte messaggio di libertà, di liberare ogni singola espressione di vita di ogni donna. All’interno delle nuove proposte per la stagione calda troviamo moltissimi capi dal taglio e stile mascolino.

    Per chi ama i colori Silvian Heach propone una serie di capi di abbigliamento caratterizzati da tinte forti come l’azzurro e il verde acido fluo, che ritroviamo su sensualissime gonne cortissime e super aderenti. Bellissimi gli abitini da giorno declinati in candido rosa e caratterizzati da stampe delicate e romantiche. Chi ama i look casual non potrà non lasciarsi abbagliare dalle proposte asimmetriche come le lunghissime gonne che sulla parte anteriore, invece, sfiorano a malapena le ginocchia.

    Per la sera indosserete bellissimi blazer black&white impreziositi da dettagli in cristalli e strass come frecce di Cupido, romantiche ma decise, e pantaloni che si stringono alla caviglia portando l’attenzione verso i piedi e le magnifiche scarpe che calzerete. Non mancheranno i minidress neri, soprattutto quelli senza spalline con scollature dritte o a cuore. E gli accessori? Bellissime le clutch e le pochette in ecopelle nere lucide o frizzanti e multicolor, così come non passano inosservate le scarpe dallo stile anni ’80 e i bijoux oversize e importanti che incorniciano collo e polso con grandi trame.

    Vi lasciamo con il video del backstage della campagna pubblicitaria realizzata da Terry Richardson per Silvian Heach:

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Silvian Heach Abbigliamento e Accessori Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/01/2013 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI