Silvian Heach: collezione primavera-estate 2010

da , il

    Silvian Heach ci ha proposto la sua moda femminile per la prossima primavera-estate 2010. Il marchio, in una splendida sfilata che si e’ tenuta al Visionnaire e in diretta web sul sito internet, ci ha mostrato tutti i must have per la prossima stagione, che sara’ all’insegna dell’innovazione, del dinamismo e della femminilita’.

    La moda Silvian Heach per la primavera-estate 2010 raccoglie impulsi, mood tendenze mischiandoli in una linea dalle mille identita’, caratteristica della donna di oggi, che si destreggia tra mille impegni, cambiando sempre ma rimanendo sempre la stessa. Per una collezione molto giovane, ironica e fresca.

    Moltissimi i vip presenti in questa occasione. In passerella abbiamo potuto ammirare la splendida Nina Senicar, testimonial del marchio di moda Silvian Heach, mentre nel parterre c’erano Daniela Santanché, Aida Yespica, Elenoire Casalegno, Giorgio Pasotti, Matteo Cambi, Sergio Arcuri, Anna Safroncik, Fabrizio Corona.

    Ma non solo moda femminile. La sfilata-evento per la presentazione della collezione primavera-estate 2010 da donna e’ stata anche un’occasione per presentare ufficialmente la linea Uomo Jöel Wit, prodotta e distribuita da Arav Fashion SpA, azienda campana di Giuseppe Ammaturo e Mena Marano, che produce e distribuisce le linee Silvian Heach Donna, Heach Dolls e Heach Junior. Un total look per l’uomo che vuole vestire Silvian Heach: la prima collezione sra’ quella del prossimo autunno-inverno 2010/11.

    La collezione Jöel Wit risponde ad una richiesta di mercato ben precisa e sempre più forte. In risposta a ciò è nata questa nuova linea Uomo, che è risultato del collaudato know how di Arav Fashion. Per noi si tratta di una sfida importante, ma anche di un completamento di un progetto di stile che intende essere globale”.

    Immagini:

    ufficio stampa Silvian Heach.