Speciale Natale

Silvian Heach collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Silvian Heach collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach collezione Autunno/Inverno 2014-2015: scoprite con noi le ultime novità del brand femminile! Anche per questa stagione, infatti, il famoso marchio fashion ha creato una linea di abbigliamento che riesce a racchiudere le tendenze più cool del momento. La donna Silvian Heach questo inverno si mostrerà sicura di sé ma anche eclettica, amerà giocare con le fantasie floreali ma si lascerà trasportare dal fascino underground delle grandi metropoli, Londra in primis. Il punk rock sarà imponente ma il marchio non ha dimenticato di aggiungere alla sua ricetta un pizzico di romanticismo.

    Si parte da Londra, dunque, si parte dai tratti e gli elementi caratteristici delle sub-culture underground della capitale britannica. Silvian Heach muove i suoi primi passi da qui per disegnare la collezione autunno/inverno 2014-2015, da una Inghilterra classica, quella dei preraffaelliti e dei simbolisti, puntando, in questo modo, su stampe di ispirazioni diverse, come quelle iper romantiche, colme di fiori e arabeschi tratti dalle carte da parati. Il floreale e i motivi barocchi e decò, non a caso, sono state alcune delle raffigurazioni viste e riviste sulle passerelle delle varie fashion week, proponendosi così come nuove tendenze moda dell’inverno 2015.

    Su questa scia sono state realizzate le deliziose giacche modello biker con zip trasversali e piccoli dipinti a base di fiori astratti che decorano la parte bassa. Sullo stesso genere anche i piumini, con e senza maniche, e alcuni vestiti e felpe sui toni del rosso chiaro e rosa. La linea prosegue con i motivi barocchi tinti di oro, innestati su base total black per risaltare ancor di più. E, a proposito di oro, ci sono anche degli abiti, corti e lunghi, perfetti per le feste, caratterizzati da glitter, lamé e jacquard.

    Nella collezione Silvian Heach autunno/inverno 2014-2015 grande spazio è stato riservato al mondo rock. In questo caso, oltre a dettagli che ricordano questo stile, sono state scelte vere e proprie icone, come David Bowie, Rolling Stones e Amy Winehouse. Non solo volti e immagini rappresentative ma anche frasi celebrative decorano con gusto le maglie e i vestiti della linea di abbigliamento Silvian Heach. Non mancano, all’interno della collezione anche tessuti come il tartan ed elementi ornamentali, come le gemme e le piumette. La palette cromatica esplora i colori di tendenza questo autunno secondo Pantone ed è particolarmente incentrata sul rosso e il blu Giappone.

    Siete curiose di scoprire il nuovo catalogo Silvian Heach autunno/inverno 2014-2015? Guardatelo tutto nella nostra fotogallery!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Silvian Heach Abbigliamento e Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI