Milano Moda Donna

Silvian Heach collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]

Silvian Heach collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Silvian Heach Autunno/Inverno 2013-2014 rivela tutto il fascino del black e della pelle rivisitata in chiave punk rock ma estremamente femminile. Il brand ha realizzato una serie di capi di abbigliamento impreziositi da dettagli di luce, come borchie luminose, utilizzando anche tessuti lamé. La new collection, ad ogni modo, non è incentrata solamente sul nero ma anche su numerosi colori, che danno vita anche a delicate stampe floreali o intriganti paesaggi spaziali.

    Le borchie tornano protagoniste della stagione fredda secondo Silvian Heach, che le ha scelte come elementi chiave di tutta la collezione. Non solo sui capi più aggressive, perfetti per serate un po’ punk, ma le ritroviamo anche su camicie, felpe, magliette delicate e leggere.

    E a proposito di capi di abbigliamento, scopriamo insieme cosa ci ha riservato il brand per la stagione invernale. La selezione di abiti è davvero interessante; ce n’è per tutti i gusti e gli stili. Accantonati i long dress estivi, si fanno nuovamente largo i micro abitini super slim che il brand propone in versione singola o da accostare con i tantissimi leggings proposti, sia tinta unita sia fantasiosi. Ci sono abiti a collo alto caratterizzati da micro costine, modelli con lavorazioni jacquard che decorano i fianchi e simpatici abiti effetto bustier in ecopelle. Anche le gonne sono corte mentre le maglie sono decisamente, quasi tutte, oversize.

    Grande abbondanza di felpe che, se siete state attente durante le ultime passerelle della moda mondiale, saranno uno dei capi must dell’inverno, e non solo. Non mancano le camicie, declinate in numerosi colori, dal taglio leggero e caratterizzate da borchie o da colletti particolari.

    Carinissime anche i capispalla proposti in questa nuova collezione targata Silvian Heach, soprattutto i modelli fantasiosi, così insoliti per l’inverno. Ritroviamo, infatti, un blazer dalla trama decisamente geometrica e colorata, che altro non può fare che ricordarci gli anni ’70, e alcune giacche e gilet in ecopelliccia, davvero molto glam. E per concludere questa collezione fatta di stampe frizzanti e colorate, non possiamo non catturare la vostra attenzione con una serie di maglie a maniche lunghe, impreziosite da pannelli in tessuto a contrasto, sui quali sono raffigurati fiori e decori multicolor. Inoltre, per realizzare un look very cool, non dimenticate gli accessori, come borse, scarpe ma anche cappelli, sciarpe e cinture, che potete trovare in tutti gli store del brand.

    Ed ecco il video del backstage della collezione Silvian Heach:

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Silvian Heach Abbigliamento e Accessori Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31/07/2013 15:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI