Silvian Heach, campagna primavera-estate 2010

Silvian Heach, campagna primavera-estate 2010
da in Donna, Moda, Pubblicità, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach primavera estate 2010

    Silvian Heach propone la sua moda grazie alle tante boutique presenti nel nostro paese, che trattano il marchio, ma grazie anche alle campagne pubblicitarie pensate per ogni stagione. Per questa primavera-estate 2010, il fashion brand ci presenta la sua collezione di moda femminile attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria, sia quelli che ammireremo sui principali giornali di moda e stile, sia quelli che potremo ammirare sui cartelloni pubblicitari che ci faranno compagnia nelle vie, nelle strade e nelle piazze delle principali città. Qui sopra vi mostriamo proprio la campagna affissioni.

    La donna primavera-estate 2010 Silvian Heach va in tour con una campagna davvero interessante, che ci propone il suo lato sensuale, quello più femminile, che riesce ad ammaliare ogni uomo anche solo con uno sguardo: chissà cosa succede poi quando indossa capi come quelli che ci propone il marchio di moda per questa stagione estiva.

    A partire dal 10 maggio, le città italiane saranno invase dalla moda di Silvian Heach, con una nuova campagna pubblicitaria che ci presenta questo scatto, un’immagine fresca, giovanile e alla moda, che apparirà su più di 2000 impianti nei principali centri del nostro paese, da Milano a Napoli, passando per Roma, Salerno e Palermo.

    Questa immagine, che noi vi mostriamo in anteprima, rispecchia pienamento il mood del brand, interpretato magistralmente dalle due modelle, Sasha Beznosyuk e Anastasia Bondarenko, immortalate da Nadir, con lo styling di Paolo Turina. Una donna dinamica, al passo con i tempi e con i trend del momento, che dimostra tutto il suo fascino con i capi che indossa.

    Immagine:
    ufficio stampa Silvian Heach.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPubblicitàSilvian Heach Abbigliamento e AccessoriModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI