Speciale Natale

Silvian Heach Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Silvian Heach Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abbigliamento Silvian Heach autunno/inverno 2016-2017 troviamo delle splendide proposte fashion che ci aiutano a realizzare outfit all’ultima moda. Il marchio italiano sorprende con una vasta gamma di vestiti lunghi e corti, tinta unita e stampati, con spacchi, scollature e anche con dettagli dal sapore retrò. Sulla stessa scia sono stati realizzati pantaloni, top, gonne e dei capispalla, tra i quali primeggiano indubbiamente i cappotti di vari formati e silhouette inaspettate. Scoprite con noi la nuova collezione Silvian Heach.

    Esploriamo il catalogo autunno/inverno 2016-2017 partendo proprio dagli abiti, perché ce ne sono molti e tutti piuttosto differenti tra loro. Di sicuro si lasciano ammirare quelli in stile vintage, tra i quali spiccano creazioni caratterizzati da fantasie ispirate agli anni ’70 ma anche modelli con trame legate alle maioliche colorate. Paisley e fiori ma anche quadretti e righe sono tra gli altri protagonisti di questa collezione. Tra i vari vestiti non possono mancare dei jumpsuit dress, sia lunghi sia cropped, con colletti a contrasto, nastri e dettagli di pizzo.

    Sulla stessa scia sono state realizzate anche tante maglie e camicie Silvian Heach, alcune di queste impreziosite da motivi tattoo mentre altre sono caratterizzate da trasparenze e decorazioni ispirate alla natura. Ci sono, ovviamente, anche delle t-shirt con stampe, tra le quali qualche modello ispirato a cartoni animati famosi, come Jem e le Holograms. Tra i maglioni da donna autunno/inverno 2016-2017 fanno la loro comparsa sia creazioni con collo alto, must have di questa fredda stagione, sia quelli cropped e anche con cristalli applicati.

    Abbondano le gonne Silvian Heach tra le proposte del catalogo e ce ne sono davvero per tutti i gusti: corte e plissé, longuette e retrò, plissettate e metallizzate, ampie a corolla ma anche pencil e in tulle. Tra i pantaloni è impossibile non notare i tantissimi modelli cropped e culotte a gamba larga, anche se non mancano legging in pelle e jeans con fantasie stampate. Diamo uno sguardo ai capispalla, perché il marchio ne ha realizzati molto, tra cui le pellicce ecologiche dalle tonalità pastello, dei caldi cappotti, tra cui oversize, pied de poule, in stile militare e tanti altri ancora, piumini, cappe e mantelle.

    Inoltre, tra le novità di questa linea c’è anche la speciale capsule collection Piccione.Piccione for Silvian Heach: una linea molto femminile giocata su stampe eleganti e raffinate, dove spiccano dei fiori di papavero che dominano i tessuti di fondo nero. Sfogliate la nostra gallery e potrete vedere sia la linea limited edition sia la collezione womenswear Silvian Heach autunno/inverno 2016-2017.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Silvian Heach Abbigliamento e Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI