Milano Moda Donna

Silvian Heach Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Silvian Heach Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Silvian Heach Autunno-Inverno 2015-2016 promette di regalarci splendidi look in occasione della stagione fredda! Attraverso un’interessante quanto abile connubio fra pelle, borchie e tessuti lurex, prende forma il catalogo del brand, una linea che raccoglie accenti rock e chic, mescolandoli con maestria agli outfit da vera dark lady. Non mancano istanze più romantiche e fiabesche, oltre a capi semplici e sbarazzini, pensati per chi non ama gli eccessi. Vediamo allora nel dettaglio tutte le proposte di abbigliamento Silvian Heach.

    Sin dagli esordi, Silvian Heach insegue il progetto di creare abiti accessibili, stylish e facili da interpretare. La collezione di abbigliamento per la stagione fredda, interpreta alla perfezione questa esigenza, proponendo un’ampia gamma di look che mirano a soddisfare tutti i gusti femminili. Prevale uno stile dark-rock, declinato in tinte scure e tessuti borchiati ma trovano spazio anche outfit più romantici. Nello specifico, il catalogo si compone di tre mini collection: Magical ForestChristal Castel e Sartorial Rock. Le prime due traggono ispirazione dai paesaggi naturali incantati e ghiacciati. La palette, dunque, attinge alle nuances più fredde della palette come il grigio scuro, l’azzurro e l’argento, illuminati qua e là dai riflessi di cristalli e paillettes, oltre che da pennellate di rosa, borgogna e verde. Sartorial Rock, invece, si compone di capi arricchiti da inserti in pizzo e catene.

    Giacche biker borchiate, splendide e glam, sono abbinate a minidresses black & white o a gonne plissè di tendenza per l’Autunno-Inverno 2015-2016.

    A completare il catalogo ci sono le proposte dal mood minimal e metropolitano, da sfoggiare durante il giorno oppure la sera, per occasioni poco formali. Ecco che la collezione si arricchisce di bluse in tinta unita, con maniche lunghe e profilo asimmetrico; gonne e maglie in tessuto jacquard blu notte; t-shirt e felpe con stampa lettering; gonne lunghe bicolor e a vita alta. Le appassionate dei minidress, protagonisti anche della collezione Silvian Heach Primavera-Estate 2015, troveranno tanti modelli tra i quali scegliere! La griffe presenta vestiti in total black con applicazioni sulla scollatura, creazioni con dettagli a effetto mesh e versioni con applicazioni in ecopelle sui lati. Grazioso e bon ton è l’abito nero con colletto e polsini bianchi. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del brand per la nuova stagione! Quale look Silvian Heach Autunno-Inverno 2015-2016 non vedete l’ora di indossare?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Silvian Heach Abbigliamento e Accessori Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 14:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI