Milano Moda Donna

Silvian Heach Autunno/Inverno 2012-2013, femminilità e stile audace [FOTO]

Silvian Heach Autunno/Inverno 2012-2013, femminilità e stile audace [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori, Andrej Pejic
Ultimo aggiornamento:

    L’autunno è ormai alle porte e Silvian Heach, fashion brand italiano amato dalle più giovani per la sua moda trendy a prezzi competitivi e sempre molto chiacchierato per le sue scelte controcorrente e non sempre popolari in fatto di testimonial e campagne pubblicitarie, ci propone in anteprima i primi capi che comporranno la nuova collezione autunno inverno 2012 2013. Grintosa ma allo stesso tempo femminile, la donna che veste Silvian Heach ha un fascino sensuale e molto moderno, perfettamente espresso dai capi che troverete in fotogallery che abbiamo pensato di affiancare alle immagini della campagna pubblicitaria con protagonista il bellissimo modello dal fisico androgino Andrej Pejic.

    Silvian Heach sa sempre come far parlare di sé, nel bene o nel male. Lo scorso anno ha puntato sulla fashion blogger Chiara Ferragni, un personaggio decisamente polarizzante, per gli scatti del suo lookbook primavera estate 2011 poi ha stupito tutti con i trasgressivi scatti della campagna pubblicitaria firmata Terry Richardson, in cui le modelle ammiccavano maliziosamente all’obiettivo. Quest’anno, per parlare di una femminilità audace ma raffinata ecco Andrej Pejic, il modello lanciato da Jean Paul Gaultier, pronto a vestire i panni di una sensuale diva bionda in uno studio cinematografico in black&white.

    Lo stile di Silvian Heach per l’autunno 2012 è un mix tra mood retrò e sguardo al futuro, in cui la gonna a vita alta torna ad essere protagonista del nostro guardaroba riproposta in due varianti molto moderne, il plissè o la pelle stampata, da coordinare ad un semplice top per un look davvero impeccabile.

    Come ogni collezione giovane che si rispetti anche la moda di Silvian Heach è ricca di minidress, dai modelli in pelle sfoggiati da Andrej Pejic passando per i modelli bon ton con stampe a pois e fiocchi vezzosi.

    La collezione, come vedrete dalle prime immagini, è ricca anche di pantaloni, sia modelli stretch dalla vestibilità super skinny che modelli a vita alta, con cintura e pinces dal taglio da uomo. Non mancano i leggings che si trasformano in calze velate e sensuali arricchite da preziosi ricami, per uno stile davvero molto chic e rock.

    I dettagli più cool? Sicuramente le pailettes, che arricchiscono minidress e proposte per la sera, e la pelle, non solo protagonista assoluta ma perfetta anche per rendere più insolito e innovativo un capo in tessuto come un abito o una giacca.

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione di Silvian Heach, correrete subito nei punti vendita del brand per acquistarla? Diteci la vostra opinione.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Silvian Heach Abbigliamento e AccessoriAndrej Pejic Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 12:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI