Silvia Toffanin, look skinny bon ton per il tempo libero
Elegante e molto semplice lo è sempre la graziosa Silvia Toffanin, giornalista, conduttrice tv nonchè fidanzata storica di Piersilvio Berlusconi che, nonostante gli abbia dato il piccolo erede Lorenzo Mattia, ancora non si decide a sposarla. Che vi sia simpatica o meno, seduta in poltroncina rossa mentre conduce Verissimo, l’ex letterina ha fatto strada da quando undici anni fa ha esordito nel quiz Passaparola condotto da Jerry Scotti. Nel 2002 ha anche condotto una trasmissione che a noi fashion addicted potrebbe interessare, NonSoloModa, già condotta da Michelle Hunziker.
Attualmente tutti i sabato pomeriggio alla conduzione di Verissimo su Canale 5, Silvia Toffanin indossa quasi sempre abitini colorati, sobri e molto giovanili impreziosite da scarpe con il tacco vertiginoso ma perfette per una situazione più formale. Ma cosa indossa Silvia nel tempo libero? La risposta arriva direttamente dall’immagine che vi mostro in fotogallery!
Silvia Toffanin, proprio come tutte le ragazze, non rinuncia al jeans rigorosamente skinny (e come darle torto..) che conferisce un tocco di sensualità al look più casual. Abbinati a delle decolletes con plateau, il look è smorzato e reso più dolce dal cardigan in stile t-shirt a maniche corte con tanto di fiocchetto sul taschino!
Siete pronte a copiare il suo look con le proposte in chiave low cost?
- Giacchino ZARA – 22,95 Euro
T-shirt in stile giacchino beige per un look molto bon ton
www.zara.com - Jeans ZARA – 49,95 Euro
jeans a sigaretta stretti in tessuto strech
www.zara.com - Jeans ZARA – 29,95 Euro
jeans con imputure blu super skinny
www.zara.com - Scarpe Zara – 79,95 Euro
Peep Toe Zara con borchiette
www.zara.com - Scarpe Zara – 39,95 Euro
Ballerine Zara (le propongo in alternativa alle non amanti dei tacchi)
www.zara.com - Borsa ZARA – 129,95 Euro
Borsa in stile bowling in vera pelle
www.zara.com
Sab 07/05/2011 da Ilaria Galli in Moda Primavera 2011



















![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

