Silvia Mezzanotte a Sanremo 2012 con l’anello di Francesca Corradini, su abiti di Anna Marchetti

Silvia Mezzanotte a Sanremo 2012 con l’anello di Francesca Corradini, su abiti di Anna Marchetti
da in Accessori Moda, Anelli, Donna, Festival di Sanremo 2017, Gioielli, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente abbiamo svelato l’arcano. Avete presente quello strepitoso anello che Silvia Mezzanotte, la cantante dei Matia Bazar, ha indossato in tre serate del Festival di Sanremo 2012? E’ una creazione che è stata realizzata da Francesca Corradini. La cantante, che purtroppo è stata eliminata con il suo gruppo nella serata di venerdì e, quindi, non ha potuto mostrarci il suo look della serata finale, ha indossato per tutta la kermesse sanremese abiti Anna Marchetti. Ma in tre occasioni ha impreziosito i suoi outfit con un anello che io trovo eccezionale.

    Silvia Mezzanotte, dopo due look che non ci avevano convinto, è migliorata nettamente con i restanti due abiti che ci ha proposto nelle ultime apparizioni sul palco, prima di essere, purtroppo, eliminata dalla gara. A parte la serata dei duetti (dove tra l’altro indossavano una bellissima collana: che sia sempre di Francesca Corradini?), nelle restanti occasioni ha sempre sfoggiato nella sua mano un anello che saliva a spirale per tutto la lunghezza del dito.

    Anello che, ovviamente, ha ottenuto un grandissimo successo.

    Silvia Mezzanotte lo ha chiamato la ‘spirale della vita‘ e lo ha indossato non solo in quelle occasioni. Si è letteralmente innamorata di questo prezioso che simboleggia proprio la vita di ogni essere umano, destinata ad incrociarsi, a sciogliersi e a districarsi tra gli eventi che il destino pone davanti ad ognuno di noi.

    Sul sito internet di Francesca Corradini ci sono moltissime creazioni degne di nota che, tra l’altro, sono state indossate in passato da numerosissime celebrities, che quando si tratta di accessori originali e glamour sono davvero anni luce davanti a tutti. Io quell’anello lo adoro: è semplice ma dal significato profondo ed in grado di rendere ogni look più accattivante. Anche perché lo sguardo, inevitabilmente, si posa sulle mani!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliDonnaFestival di Sanremo 2017GioielliModaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI