NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

SièLei, primavera-estate 2010 con Aida Yespica

SièLei, primavera-estate 2010 con Aida Yespica
da in Designer, Donna, Lingerie, Look Star, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    SièLei ha scelto una testimonial davvero eccezionale per presentare la sua interessante collezione di moda per la primavera-estate 2010. Il fashion brand, che solitamente ci propone i suoi capi di abbigliamento intimi o di beachwear, per poter frequentare con stile e femminilita’ le spiagge di tutto il mondo, quest’anno, per questa stagione calda che sta per arrivare, ci propone una bellissima modella: stiamo parlando di Aida Yespica, bella attrice, modella e showgirl che dal Venezuela e’ arrivata in Italia, dove sta ottenendo un notevole successo nel mondo dello spettacolo.

    Aida Yespica non sta passando un momento molto facile della sua vita: e’ appena diventata mamma, ma non puo’ piu’ contare sull’amore del suo compagno, Matteo Ferrari, padre del bambino, dal momento che la loro storia d’amore e’ finita. Come se non bastasse, Lele Mora, a Domenica Cinque, ha parlato della sua salute: ha raccontato di una telefonata nella quale la modella parlava di alcuni problemi personali. Ma dalle immagini di SièLei Aida Yespica ci pare in ottima forma.

    Il marchio di moda mare e di lingerie SièLei veste la bella soubrette con dei capi assolutamente glamour e femminili, ideali per poter affrontare questa primavera-estate 2010 con uno stile unico: Aida Yespica e’ perfetta per vestire i panni di testimonial del marchio di moda. E la soubrette ci dimosra di essere tornata in grandissima forma dopo la gravidanza.

    Immagini prese da:
    blog.panorama.it.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLingerieLook StarModaPrimo PianoPubblicitàModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI