Sì Sposa Italia 2011: a Milano dal 17 al 20 giugno

da , il

    E’ partito il conto alla rovescia per Si Sposa Italia 2011, l’edizione di quest’anno dedicata al giorno più importante della nostra vita! L’evento, che si svolgerà presso il padiglione 3 di fieramilanocity dal 17 al 20 giugno 2011, è interamente dedicato agli abiti da sposa, da sposo, e a tutto ciò che riguarda il matrimonio e la sua organizzazione. Sì Sposa Italia, manifestazione che ogni anno propone tantissimi eventi come le sfilate che vi mostreranno in anteprima le collezioni per il prossimo anno, è la perfetta sintesi di tutto ciò che gli stilisti specializzati e non in moda sposi hanno da proporci. Ed i nomi presenti all’evento sono davvero importanti: vi basti pensare che la special guest della manifestazione è Carlo Pignatelli!

    Lo stilista Carlo Pignatelli, che quest’anno ci ha proposto la linea Fiorinda Couture dedicata alla moda sposa 2011, oltre ad allestire uno stand molto particolare, ha organizzato con il suo staff una sfilata che si terrà alle 18 nel primo giorno della manifestazione. Ed ovviamente, trattandosi di una delle più importi griffe di abiti da cerimonia sarà un vero e proprio evento!

    Per quanto riguarda le altre griffe specializzate in moda uomo spiccano su tutte Gai Mattiolo, Luciano Soprani e Renato Balestra con collezioni così raffinate ed eleganti che le spose dovranno stare attente a non farsi rubare la scena. Per la moda donna vi segnalo tra i nomi più importanti Tosca Spose, David Fielden e Papini pronti ad accontentare anche la donna più esigente.

    Non mancano le proposte di moda bambini per la cerimonia che portino le fedi all’altare oppure che siano i figli o i parenti molto stretti degli sposi. Tra le collezioni più deliziose spiccano le proposte di Azzurra collezione Jolie e Malip.

    Il successo della precedente edizione, che ha visto la partecipazione di ben 125 espositori e 6.187 buyer, promette davvero bene. Se per il prossimo anno avete deciso di sposarvi vi consiglio di segnarvi sull’agenda questo importante appuntamento!