Shu Uemura ed Alessandra Zanaria insieme per l’A/I 2011-2012

Shu Uemura ed Alessandra Zanaria insieme per l’A/I 2011-2012
da in Accessori Moda, Bellezza, Cosmetici, Donna, Make Up, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Per presentare le nuove collezioni A/I 2011-2012 Alessandra Zanaria e Shu Uemura si uniscono insieme in un mix assolutamente unico di volumi, morbidezza, e gusto retrò. Tutta l’esclusività del make-up e soprattutto delle celebri ciglia finte Shu Uemura donano un tocco di teatralità e di magia alle creazioni particolarissime firmate Alessandra Zanaria dando vita ad uno shooting fotografico in cui si respirano atmosfere sospese tra realtà e fantasia, capaci di incantare chiunque le guardi.

    Lo stile particolarissimo delle creazioni firmate Alessandra Zanaria si fonde con la teatralità e lo spirito originalissimo del make-up e delle celebri ciglia finte firmate Shu Uemura.

    Dopo il successo dato dalla collaborazione tra Shu Uemura ed Alessandra Zanaria per la collezione primavera-estate 2011 i due brand hanno scelto di unire nuovamente le forze per l’autunno-inverno 2011-2012 creando look assolutamente spettacolari che combinano insieme l’estro creativo della stilista milanese con lo stile visionario della casa cosmetica nipponica.

    A caratterizzare gli outfit di questa nuova collezione volumi morbidi e vaporosi resi attraverso l’uso di feltri, lane vergini e pizzi soffici delle creazioni Zanaria che si combinano con look realizzati da Shu Uemura con ciglia lunghissime e folte che si allungano fino a diventare quasi delle ali, paillettes che giocano con le forme del viso come veri e propri cosmetici e make-up artistici dai colori davvero particolari.

    Creazioni davvero affascinanti capaci di mettersi in risalto le une con le altre attraverso look davvero unici e surreali che non possono far altro che farci sognare ad occhi aperti.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBellezzaCosmeticiDonnaMake Upmoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI