Shu Uemura e le ciglia Tokyo Lash Bar 2010 per Milano Moda Donna

da , il

    Tokyo Lash Bar 2010 – Neo Tokyo Odyssey di Shu Uemura

    Le ciglia finte sono considerate un vero must per alcuni make-up artist e sono utilizzate soprattutto per occasioni davvero speciali. Shu Uemura ha creato una nuova collezione di ciglia, la “Tokyo Lash Bar 2010Neo Tokyo Odyssey”, che presenterà in occasione della settimana della moda milanese, presso il corner de La Rinascente nel corso di un party davvero esclusivo. Giorno 21 settembre, infatti, dalle ore 19 alle ore 22, i make-up artist Shu Uemura presenteranno la nuova collezione ed elargiranno consigli su come utilizzarla al meglio.

    La collezione si ispira ad un’eccitante città del futuro: Neo-Tokyo dando vita a delle creazioni lussuose, bizzarre ma allo stesso tempo iper-chic. Frutto di grande eleganza artistica e creatività illimitata queste ciglia offrono la possibilità di creare un look davvero personale ed unico.

    Nel corso della serata si svolgerà un esclusivo party “Japan style” con la musica di Nacha World, DJ internazionale e vera trend setter, e del delizioso sushi offerto per l’occasione da My Sushi.