Shower Shock: il sapone al caffè

da , il

    Shower Shock

    Per chi la mattina proprio non ce la fa a tirarsi su dal letto e se quella tazzina di caffè ingurgitata non basta più per arrivare al lavoro, dall’America arriva la risposta a tutti i vostri problemi. Si chiama Shower Shock, ed è l’unica saponetta in grado di rilasciare 250 milligrammi di caffeina nel corpo per ogni doccia che una persona fa. Davvero l’ideale per chi al mattino non ce la fa a carburare: così tra la dose di caffeina contenuta nel caffè e quella presa durante la doccia, dovrebbe farcela a rimanere sveglio fino al termine della giornata.

    In America Shower Shock è già un oggetto di culto: ragazzi, anziani, manager e operai non riescono più a farne a meno. La saponetta è venduta al costo di 8 dollari dalla Xoxide, una ditta statunitense che ha in mente di lanciare sul mercato altri prodotti che utilizzano la caffeina: sono già pronti e sul mercato l’acqua minerale al caffè e alcune bevande gassate che scatenano l’adrenalina.

    Una buona notizia per le donne che sono indecise sull’utilizzo di Shower Shock: da tempo la caffeina è uno delgi elementi naturali utilizzati nelle creme che cercano di combattere gli inestetismi della cellulite. Con un unico gesto vi svegliate e dite addio agli odiati cuscinetti.