Shorts: tendenza autunno-inverno 2006/07

Shorts: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Chi lo ha detto che gli shorts sono un capo di abbigliamento da destinare solamente alla stagione calda, in particolare all’estate? Anche nei mesi freddi possono diventare una scelta assolutamente irrinunciabile per questo autunno-inverno 2006/07. Nella galleria di immagini vi abbiamo voluto presentare una serie di shorts tratti dalle sfilate dei più grandi stilisti di questa stagione fredda.

    Partiamo dai pantaloncini classici, come quelli presentati da Byblos. Corti della lunghezza giusta, neri e assolutamente lineari, senza altri accessori. Davvero un capo tradizionale da poter abbinare con qualsiasi stile. D & G, invece, punta sul bianco, con un paio di shorts veramente imperdibili: cortissimi e aderenti, segnano le gambe delle donne come una seconda pelle. Peccato che non tutte possiamo permettercelo.

    Anche Frankie Morello ci propone un capo tradizionale, nche se un po’ modificato: le lunghezze vengono accorciate molto e il velluto come tessuto è davvero imperdibile.

    Per un look bon ton sono l’ideale. Lacoste, invece, ci propone un capo davvero originale: le righe verticali sono un must di stagione che, abbinate agli shorts, diventano davvero un capo da indossare in ogni occasione. Myself ci propone un capo davvero sui generis: dorato, dalle linee ampie che non seguono la figura femminile, con pieghe che rendono il capo ancora più prezioso. Da utilizzare con moderatezza.

    Un discorso a parte meritano gli shorts di Kenzo: davvero originali e belli da vedere, nel loro rosa acceso e con i fiori applicati per ripercorrere un must di stagione. Sarà però davvero difficile che qualcuno decida di utilizzarli per uscire di casa: magari come shorts per fare ginnastica in casa con un tocco di allegria sono davvero perfetti!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI