NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Shorts Primavera/Estate 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

Shorts Primavera/Estate 2017: i modelli di tendenza [FOTO]

Durante la stagione calda non si può fare a meno degli shorts primavera/estate 2017 ma per essere al top bisogna scegliere quelli migliori e che ci donano di più. Tra i vari modelli ci sono gli shorts jeans a vita alta, quelli eleganti e neri e quelli più sbarazzini. Per quanto riguarda i brand, sono molto apprezzati i pantaloncini a vita alta Zara, Bershka e H&M ma anche quelli di altri marchi. Ecco le foto degli shorts 2017 più cool.

da in Buy now, Moda Primavera/Estate 2017, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo della bella stagione tornano gli shorts primavera/estate 2017 e in questo articolo vi illustriamo tutti i modelli di tendenza che non dovete farvi scappare. Farne a meno, quando le temperature aumentano, è davvero difficile, quindi perché non cedere al fascino dei pantaloncini a vita alta? Tra gli shorts moda primavera/estate 2017 ci sono delle proposte attuali che non dovreste farvi scappare, da quelli di jeans a quelli a vita alta, passando per i bermuda eleganti e quelli dalle fantasie più frizzanti e colorate. Non perdete altro tempo e scoprite quali sono gli shorts 2017 da avere.

    Tra i modelli che sicuramente dovete acquistare per realizzare dei fashion look ricercati, ci sono gli shorts jeans a vita alta. Sono dei grandi classici, li abbinate con tutto e potete indossarli nel tempo libero e anche per andare al mare. Ce ne sono di semplici, come quelli di New Look, e di ricamati, come gli shorts jeans Levi’s o anche quelli couture di Gucci.

    Da non farsi scappare, per i momenti più raffinati, gli shorts eleganti. Di solito questi modelli hanno dettagli eccentrici e ricercati, come i volants e ruches, tendenza moda primavera/estate 2017, e tra quelli più ricercati del momento vi segnaliamo le proposte di Zimmermann e Chloé. Ce ne sono alcuni anche tra i pantaloncini a vita alta Bershka, che presentano una base tinta unita. A tal proposito, potreste optare per degli shorts neri eleganti, con i quali riuscirete sempre a creare dei look da sera glamour, ai quali coordinare scarpe alte o sandali gioiello flat.

    Per quanto riguarda le fantasie, tra gli shorts donna 2017 vi segnaliamo quelli con i fiori, che da sempre conquistano le fashion girl. Molto apprezzati anche quelli in stile tropicale, tendenza moda primavera/estate 2017, tra i quali vi segnaliamo i modelli di For Resteless Sleepers e i pantaloncini a vita alta Zara. A questa categoria si possono aggiungere i bermuda con gli ananas, come quelli di Dolce & Gabbana e Giamba.

    Anche le trame etniche non sono da meno, come dimostrato da Valentino, che per la sua linea Red ha creato dei modelli con fenicotteri. Se non volete osare particolarmente, potete scegliere quelli con le righe, come i pantaloncini a vita alta H&M, con cinture della medesima finitura.

    Vi invitiamo a sfogliate la nostra gallery per vedere tutti gli shorts 2017 più belli della primavera/estate.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowModa Primavera/Estate 2017Must haveTendenze moda
    PIÙ POPOLARI