Speciale Natale

Shorts colorati e fantasia: i modelli più glam dell’estate 2016 [FOTO]

Shorts colorati e fantasia: i modelli più glam dell’estate 2016 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli shorts colorati e fantasia, da quelli stampati ai modelli ricamati, sono dei veri e propri must have dell’estate 2016. Quali sono i modelli più glam? Per scovarli abbiamo deciso di indagare guardando quelli proposti sulle passerelle di tutto il mondo e i pantaloncini indossati dalle it girls. Alcuni sono diventati degli status symbol, altri sono invece delle creazioni couture che lasciano senza fiato, ma tutti hanno un tocco ricercato e unico. Come fare a trovare quello giusto? Quali sono le cromie che vanno per la maggiore? E quali le stampe da preferire? Niente paura, vi illustriamo noi quali sono gli shorts colorati e fantasiosi dell’estate 2016 così sfoggerete sempre dei look trendy e stilosi.

    Tra tutti gli shorts che una donna dovrebbe avere in questa estate 2016 ci sono anche i modelli colorati e fantasiosi, ma quali sono i più belli? Senza ombra di dubbio, quando si parla di nuance, bisogna pensare a quelle che sono state dichiarate le più influenti della stagione, in particolar modo il rosa quarzo e tutte le sue femminili sfumature. Tra i pantaloncini più cool ci sono quelli di Delpozo, proposti nella variante pesca, quelli di Jil Sander, che interpretano perfettamente la versione confetto, ma anche quelli di Giamba, realizzati peraltro in pizzo macramé, in uno splendido pink shock.

    Il rosso fuoco è uno dei colori moda del momento dunque non c’è da sorprendersi se ci sono vari modelli declinati proprio in questa tonalità, come quelli di MSGM e di Marni. Inoltre, sempre tra gli shorts colorati dell’estate 2016 spuntano quelli nelle tinte neutre come camel e caramello, di Patrizia Pepe e Versace, e in azzurro cielo, tra cui le creazioni di Fort Restless Sleepers.

    E ora veniamo a quelli impreziositi da splendide stampe e disegni all over.

    Tra gli shorts dell’estate 2016 che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono quelli di Gucci, con quadretti vichy, di Dolce & Gabbana e Jil Sander, con le righe in stile nautical, ma anche con grafismi, tra cui quelli di Andrea Marques ed Emilio Pucci. Grande successo lo riscuotono senza dubbio gli shorts a fiori, coloratissimi e deliziosi, e tra i più belli vi consigliamo i modelli di Miss Selfridge e di Alice + Olivia.

    Scoprite nella nostra gallery tutti gli shorts dell’estate 2016 colorati e fantasiosi: troverete sicuramente ciò che fa per voi.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI