Milano Moda Donna

Shorts a vita alta: come abbinarli al top per non sbagliare mai outfit

Shorts a vita alta: come abbinarli al top per non sbagliare mai outfit
da in Consigli Utili, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 18:49

    0 Shorts di jeans a vita alta

    Riuscire ad abbinare gli shorts a vita alta al fine di creare un outfit perfetto è un’impresa per molte donne. Se alcune vanno a segno sin dal primo colpo, altre trovano non poche difficoltà, soprattutto coloro che vogliono sperimentare nuovi look ma non hanno molte idee a disposizione. In questo articolo vogliamo svelarvi qualche piccolo segreto e mostrarvi qualche combinazione, così da indossare gli shorts a vita alta in modo assolutamente strepitoso.

    Blazer e camicia

    Che siano shorts di jeans o di tessuto poco importa, se li abbinate a una bella camicia, da indossare all’interno dei vostri pantaloncini, e se aggiungete un blazer magari in una tinta sobria come il rosa cipria, avrete creato un look molto interessante e per metà anche formale, un bel mix and match del quale vi sentirete pienamente soddisfatte.

    Look festival

    Avete presente il festival di Coachella o anche un concerto rock punk? Ecco, in questo caso è consigliatissimo, soprattutto in estate, indossare degli shorts a vita alta di jeans, magari vecchio e accorciato da voi, e abbinarlo a un semplicissimo top che lascia la schiena un po’ scoperta. Borsa a tracolla e scarpe basse, possibilmente sneakers in questo caso, completeranno il vostro outfit.

    Maglia crochet

    Un altro look di ispirazione vintage che vogliamo suggerirvi è quello caratterizzato innanzitutto dai toni basic del bianco e del nero e in questo caso vi consigliamo di indossare i vostri pantaloncini a vita alta e anche una maglietta crochet, magari che sia un delizioso crop top traforato e aggiungere degli accessori, come una lunga collana o un cappello menstyle.

    Pullover

    Durante le sere d’estate, quando la temperatura calda e c’è quella leggera brezza bisogna coprirsi ma non eccessivamente. Provate a indossare un pullover in filo di cotone leggerissimo e uno short a vita alta in denim o anche in tessuto magari impreziosito da qualche dettaglio gioiello. Sarete perfette in un attimo, anche in vacanza.

    Sporty outfit

    Gli shorts high waisted se realizzati in tessuto elasticizzato o felpati sono perfetti per mettere a punto un look in stile sportivo, ideale anche per allenarsi. In questo caso basatevi sulla stagione in corso: t shirt in estate, felpa in inverno.

    T shirt e menorchine

    Infine, vogliamo presentarvi un look molto basic eppure carinissimo, caratterizzato ancora una volta dal nostro short a vita alta e da una semplicissima t-shirt bianca, che, come vedete, si abbina davvero a tutto. Ai piedi, potreste calzare qualsiasi tipologia di scarpe, anche se vi sconsigliamo gli stivali alti, ma in questo caso vi proponiamo delle minorchine, perfette in vacanza e durante i mesi caldi.

    675

    Milano Moda Donna