Shopper bag: una borsa per ogni esigenza

da , il

    Shopper bag Miss Sixty

    Basta lamentarsi che le borsette che vanno di moda sono immancabilmente le più piccole, nelle quali oltre al cellulare e ad un minuscolo lucidalabbra non ci sta nient’altro. La moda in fatto di bag per l’autunno-inverno 2006/07 ci viene incontro rispolverando un modello di borsa davvero comodo, da portare con noi durante il giorno ma anche alla sera. Stiamo parlando delle shopper bag.

    Sono abbastanza grandi da contenere tutto ciò che è umanamente necessario portarsi dietro per una donna. Ma al tempo stesso sono eleganti e raffinate, lontane dal modello valigia al quale siamo abituate a pensare. Sono indispensabili in ogni momento della giornata. Nella fotografia ecco un modello di Miss Sixty davvero unico.

    Grande è grande. Ma non sottovalutate neanche l’aspetto esteriore: la pelle marchiata a fuoco è imperdibile. Per non parlare poi dei manici sottilissimi arricchiti dai grossi anelli. La tracolla è inoltre regolabile per ogni vostra esigenza di portabilità. Che dire: comoda, capiente e assolutamente trendy, il sogno di tutte le donne quando parlano di bag.