Shiseido Ultimune: il cosmetico che attiva il potere della pelle

Shiseido Ultimune: il cosmetico che attiva il potere della pelle
da in Bellezza, Cosmetici, Shiseido
Ultimo aggiornamento:
    Shiseido Ultimune: il cosmetico che attiva il potere della pelle

    Ultimune di Shiseido è un cosmetico che attiva il potere della pelle, rendendola più bella e giovane ma soprattutto più sana. Si tratta di un prodotto unico, il primo immuno-attivatore proposto nel settore beauty e da oggi al servizio di tutte le donne. Com’è nato? Dopo attenti e scrupolosi studi sul sistema immunitario e 20 anni di ricerca, che hanno dimostrato il coinvolgimento delle cellule di Langerhans nel preservare la salute e la bellezza della pelle, si è giunti a una chiara conclusione: bisogna mantenere attive proprio queste cellule, che hanno la funzione di difendere l’epidermide dalle aggressioni esterne.

    Queste unità agiscono proprio come fanno tutti gli organi, i tessuti e i fluidi del nostro sistema immunitario, quando cercano di prevenire malattie e infezioni. Per questo motivo le cellule di Langerhans sono così importanti ed è bene che siano sempre efficienti. Il CBRC (Cutaneous Biology Research Center) è il centro di ricerca di biologia cutanea più importante del mondo, fondato da Shiseido, Harvard Medical School e Massachussetts General Hospital, ed questo che ha compiuto questa grande scoperta scientifica e ha sviluppato il primo cosmetico immuno-attivatore Ultimune.

    Questo prodotto di bellezza potenzia la forza della pelle, permettendole di resistere allo stress e agli attacchi degli agenti esterni. Vanta una formula innovativa e 31 brevetti internazionali ed è perfetto per tutti i tipi di pelle di ogni età. Ultimune di Shiseido agisce sugli enzimi CD39 per ottimizzare le funzionalità delle cellule di Langerhans, garantendo in questo modo un sistema immunitario cutaneo efficiente. Grazie a questo prodotto, da applicare mattina e sera, la pelle si risveglia e appare rigenerata.

    Inoltre, è bene sapere che si tratta di un cosmetico adatto anche per gli uomini.

    Ultimune di Shiseido

    La texture di Ultimune di Shiseido è molto ricca ma si assorbe facilmente e la fragranza è floreale, a base di rose e fiori di loto. Il packaging è ultra moderno: un flaconcino ergonomico e minimalista, con curve appena accennate e tinto di un bel rosso. Il cosmetico è disponibile nelle versioni da 30 e 50 ml. Non lasciatevi scappare l’opportunità di avere una pelle più bella ma soprattutto più sana. Fatevi conquistare dall’immuno-cosmesi di Shiseido.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiShiseido Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/01/2016 17:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI