Milano Moda Donna

Shiseido Sheer and Perfect Foundation: il fondotinta high-tech naturale e leggero

Shiseido Sheer and Perfect Foundation: il fondotinta high-tech naturale e leggero
da in Bellezza, Make Up, Shiseido
Ultimo aggiornamento:

    Shiseido Sheer and Perfect Foundation

    Sheer and Perfect Foundation è il nuovo fondotinta high-tech di Shiseido. Ultra leggero, impalpabile e trasparente, neutralizza le naturali discromie della pelle agendo come un’innovativa CC cream. Il suo segreto sta nella tecnologia cosmetica basata sulla teoria dei colori complementari, coppie di due nuance che sovrapposte si annullano a vicenda. In questo modo, la nuova creazione, nata nei laboratori Shiseido, contrasta alla perfezione macchie, acne, arrossamenti, occhiaie, grigiori, colorito spento e pori invisibili.

    Oltre a correggere le discromie, Sheer and Perfect Foundation con spf 15 previene la comparsa degli inestetismi che le provocano: l’estratto di radice di peonia riduce l’attività dell’enzima lipasi, che è responsabile della secrezione di sebo; l’estratto di lempuyang riduce la sintesi dell’enzima tirosinasi e controlla la produzione della melanina, che causa macchie brune, colorito spento e occhiaie, mentre la glicilglicina minimizza la visibilità dei pori.

    Sheer and Perfect Foundation garantisce, come tutti i fondotinta del marchio, una duplice azione. Non solo cancella le discromie, donando alla pelle un effetto nudo e sano, ma illumina il viso con una luce leggera, grazie alla polvere brevettata Reflect & Fit Powder.

    Il nuovo prodotto beauty di Shiseido è purificante, idratante, sebo regolatore, oil free, ha un fattore di protezione 15, è dermatologicamente testato e, inoltre, uniforma, illumina e controlla il colore così da realizzare un’ottima base viso per il trucco.

    Il fondotinta high-tech di Shiseido, con la sua formulazione a base di acqua rinfrescante, è pensato soprattutto per le donne che hanno pelli normali e grasse. È disponibile in 8 tonalità: natural light, fair e deep beige ideali per pelli olivastre, con colorito spento e macchie scure; naturali light, fair e deep ivory per pelli rosate e arrossate, e natural fair e deep ochre adatti per epidermidi abbronzate.

    Il flaconcino è eco-friendly e contiene 30ml di prodotto. Sheer and Perfect Foundation potete trovarlo in tutte le migliori profumerie, insieme alla nuova collezione Shiseido make up Primavera/Estate 2014, al prezzo di listino di 37 euro: assolutamente da non perdere!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpShiseido Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/02/2014 20:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI