Shiseido partner esclusivo del Teatro Alla Scala

Shiseido partner esclusivo del Teatro Alla Scala
da in Cosmetici, Eventi Milano, Make Up, Teatro
Ultimo aggiornamento:

    Teatro Alla Scala

    Shiseido ha segnato un’importante collaborazione con il Teatro Alla Scala del quale sarà, a partire dalla stagione teatrale in corso, partner e sponsor ufficiale per i prossimi tre anni. Questo importante leganme è stato voluto con forza dai vertici Shiseido che credono fermamente di avere in comune dei valori basilari quali la passione per l’arte, la bellezza e la tradizione che incontrano l’eccellenza e la tecnologia.

    Per i prossimi tre anni il nome del celebre Teatro alla Scala sarà legato al quello di Shiseido; è la prima volta che un brand del settore cosmetico si lega ad uno dei più importanti teatri del mondo per sostenere l’arte e la tradizione italiana e questo legame è stato ardentemente voluto dal Presidente di Shiseido Italia, Yoshinori Makino.

    Lo stesso, infatti ha dichiarato che “Il legame con il Teatro alla Scala, luogo denso di prestigio e di memoria significa condividere i valori del nostro marchio: la passione per l’arte, la bellezza e la tradizione che incontrano l’eccellenza e la tecnologia, quella che da sempre caratterizza Shiseido”.

    A suggellare ancor più questo legame la scelta di far utilizzare a tutti gli artisti del Teatro alla Scala per il loro trucco di scena prodotti della linea Shiseido Make-up e quella di organizzare nel foyer delle gallerie esclusive presentazioni realizzate dal brand tra cui l’esposizione “Shiseido, designer della bellezza” che ha per protagonista una raccolta di campagne pubblicitarie d’autore del brand dal 1870 ad oggi.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiEventi MilanoMake UpTeatro
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI