Milano Moda Donna

Shiseido make up Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO]

Shiseido make up Primavera/Estate 2014: la collezione [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Rossetti, Shiseido
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up Shiseido Primavera/Estate 2014, realizzata da Dick Paige, make up artist del brand, è caratterizzata da nuance fresche e pensate appositamente per creare beauty look effervescenti ma sempre chic. Tante creme da giorno, sieri e una nuova bb cream, declinata in due nuance, ma sono le tonalità scelte per le tinte labbra e gli ombretti cremosi ad attirare immediatamente l’attenzione delle beauty addicted. Pronte per scoprire le ultime novità del marchio di bellezza?

    È tempo di iniziare a scoprire le collezioni trucco della prossima stagione calda. Dopo i grandi successi dello scorso anno, dopo i prodotti top del 2013, Shiseido torna con una linea intrigante, nuovi cosmetici e nuance fresche. La vera new entry di questa collezione Shiseido si chiama Lacquer Gloss, un lucidalabbra effetto specchio che rende le labbra brillanti dopo una sola applicazione. Solitamente i gloss lucidano le labbra ma senza che il colore sia evidentissimo; questo, invece, garantisce un effetto intenso, un finish fresco e vellutato, che non appiccica e non sbava. Formulato con una tecnologia a tre strati, questo magico gloss è caratterizzato anche da un applicatore a punta affusolata e flessibile. 8 le tonalità create da Shiseido: mocha, debut, in the flesh, babydoll, lust, plum wine, nebula e phantom.

    Chi desidera, invece, un effetto più pieno e corposo dovrà assolutamente preferire il Lacquer Rouge, una meravigliosa tinta per labbra che per la stagione primaverile è stato declinato in nuove 7 tonalità: pomodoro, sunburn, ebi metalrose, hellebore, indiscreet e bonbon. Inoltre, fresche nuance sono state proposte anche per gli Shimmering Cream Eye Color, gli ombretti in crema dal finish brillante e intenso: lemoncello, yuba, konpeito, ovvero il radiant orchid must del 2014, sudachi, esmaralda, cardinal, nightfall e shoyu.

    Si chiama Sheer Eye Zone Corrector, il nuovo amico del cuore delle donne. Il correttore effetto nude di Shiseido, con una sola applicazione fa svanire le occhiaie e dura tutto il giorno. Questo prodotto corregge i difetti di pigmentazione al fine di ottenere una base effetto nude. Sempre per questa zona, fonte di problemi per molte di noi, Shiseido ha creato anche Benefiance WrinkleResist 24 Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask, delle sottili maschere imbevute di retinolo puro in microcapsule, che attenuano le rughe e regalando un effetto riposato e più giovane.

    Per avere una pelle davvero perfetta Shiseido ha realizzato la bb cream high-tech, che comprende 5 trattamenti in uno. La Perfect Hydrating BB Cream spf 30 protegge da raggi uv e ossidazione, assicura una lunga idratazione, rende i pori invisibili, la pelle luminosa cancellando le macchie e garantisce un colorito uniforme per un naturale effetto make up. Per scoprire tutte le ultime novità e vedere le bellissime nuance dei prodotti di bellezza Shiseido, vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpRossettiShiseido Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/12/2013 17:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI