Shiseido make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Shiseido make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2015, Palette ombretti, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione make up di Shiseido Autunno/Inverno 2013-2014 porta in luce tantissime nuance esclusive e alcuni new entry imperdibili. Impossibile non innamorarsi di colori come Caramel e Diva, svelati per i nuovi Lacquer Rouge, così come diventano davvero indispensabili le piccole palette Trio, cialde di ombretti luminosi perfetti per realizzare sofisticati smoskey eyes, e non solo. Inoltre, Shiseido ci propone anche nuove idee make up per il Natale 2013, create dall’artista Dick Page, che si è ispirato a tre suoi cocktail drink preferiti.

    Ogni collezione make up che si rispetti vanta delle palette ombretti davvero chic e Shiseido, nella sua linea Autunno/Inverno 2013-2014, non poteva fare a meno di presentarcene qualcuna. Si chiamano Luminizing Satin Eye Color Trio e comprendono tre ombretti satinati, facili da stendere e da miscelare per ottenere trucchi modulabili. La polvere contiene perle e pigmenti e l’umettante Super Hydro-Wrap Vitalizing, che mantiene la palpebra idratata senza segnare le piccole rughe. Sheer and Perfect Foundation è l’ultima grande creazione di Shiseido, un fondotinta liquido con spf 15, che cancella tutte le imperfezioni e rende la pelle perfettamente omogenea. Ultraleggero e trasparente, agisce come una CC cream, neutralizzando tutte le discromie, grazie alla tecnologica cosmetica basata sula teoria dei colori complementari.

    Tra le ultime proposte make up di Shiseido ci sono le nuove tinte Lacquer Rouge, i famosissimi rossetti liquidi, stile gloss ma dall’esclusivo effetto vernice. Veste le labbra di un colore ricco e intenso, con un effetto trucco levigato e luminoso. Sei le cromie selezionate per questo inverno, tra le quali spiccano il color Sanguine, un rosso brillante e intrigate, Truffle, un marrone chic e sofisticato, Diva, un rosa intenso ed elegantissimo, molto trendy, e Athena, un divertente color oro ispirato alla divinità greca.

    Sempre per quanto riguarda le labbra troviamo i nuovi Perfect Rouge, dai colori puri, setosi e lucenti. Donano alla bocca volume, nutre e leviga grazie all’acido ialuronico e all’idratante ad azione prolungata.

    Shiseido make up Natale 2013

    Per il Natale 2013 il make up di Shiseido diventa sofisticato, grazie al tocco di Dick Page, che si è ispirato ai tre suoi cocktail drink preferiti. Il primo trucco lo ha chiamato Celebrate ed è molto romantico, caratterizzato da dettagli rosati effetto lucido, realizzato sulla base del Kir Royale. Il Sunset Boulevard ispira il secondo make up, calibrato sulle nuance del viola e champagne, per un trucco da sera di grande impatto. Infine, un trucco fresco e semplice, giocato sulle cromie dell’azzurro e del rosa, questa volta ispirato al drink La Marée. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i prodotti della collezione Shiseido per realizzare anche voi make up very cool.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2015Palette ombrettiRossetti Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/12/2013 11:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI