Shiseido e il make-up artist virtuale

da , il

    make up simulator shiseido

    Shiseido propone il primo make-up artist virtuale, uno specchio altamente tecnologico che riesce a consigliarvi sul trucco ideale per voi senza la necessita di stare ore ed ore a truccarsi per provare quale sia il look più adatto al nostro viso e quale sia quello ideale per ottenere il risultato desiderato. Questo utilissimo strumento si chiama Make-up Simulator e rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei cosmetici.

    Via avevamo accennato a questa notizia qualche tempo fa ma adesso la cosa è diventata seria e dopo aver invaso il Giappone il Digital Cosmetic Mirror di Shiseido si sta diffodendo sempre più ed è arrivato anche in Italia.

    Questo innovativo strumento è uno specchio computerizzato che attraverso una telecamera riflette la nostra immagine e grazie ad una speciale sovrapposizione cromatica virtuale ci fa apparire truccate testando per noi tutte i possibili look che vogliamo vedere e permettendoci, poi, di metterli a confronto con pochi semplici gesti.

    Inoltre questo innovativo amico della nostra bellezza è capace di individuare i punti deboli del nostro viso consigliandoci quali siano gli accorgimenti più adatti a noi per minimizzare i nostri difetti e valorizzare i nostri punti forti.

    Una vera e propria rivoluzione nel mondo del make-up. Per provare personalmente questo esclusivo servizio offerto da Shiseido basta visitare il sito italiano della maison cosmetica. Un’occasione davvero da non perdere.