Milano Moda Donna

Shiloh Jolie-Pitt, la bellissima figlia di Brad e Angelina [FOTO]

Shiloh Jolie-Pitt, la bellissima figlia di Brad e Angelina [FOTO]
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Look Star, Moda Bambini, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chi è Shiloh Jolie-Pitt? Come suggerisce il doppio cognome, si tratta della figlia naturale di Brad e Angelina, nata nel 2006. Basta guardarla per riconoscere la perfetta somiglianza con entrambi i genitori: la pelle chiarissima, le labbra carnose, gli occhi chiari e dei meravigliosi e morbidi capelli biondi. La piccola, oggi 8 anni, oltre ad essere una delle baby star del momento colpisce per il suo stile. Difatti, la piccola Shiloh Nouvel, come ha dichiarato la stessa Angelina Jolie, non ama i vestitini da ragazzina fatti di fronzoli, merletti e colori pastello, ma preferisce outfit più mascolini, proprio come quello dei fratelli. Non a caso, alla premiere di Unbroken, che si è tenuta al Chinese Theatre di Hollywood, ha sfilato sul red carpet con un completo mannish style, proprio come i fratelli più grandi.

    Per la presentazione del film di Angelina Jolie, Shiloh ha, infatti, indossato una giacca nera coordinata al pantalone, la camicia bianca e la cravatta a contrasto. Persino i capelli sono stati pensati ad hoc, ricoperti di gel e pettinati all’indietro, proprio come un piccolo damerino.

    In effetti, non poco tempo fa, la piccola ha preferito un completo da paggetto a un bell’abito da cerimonia in occasione del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Anche in questo caso ha sfoggiato la camicia bianca a maniche lunghe, la cravatta e un bermuda.

    I genitori conoscono benissimo questa sfumatura della loro bambina e hanno deciso di assecondarla.

    Non è raro, inoltre, vederla, sempre in compagnia dell’intera e grande famiglia, con felpe dallo stile rock, con polo e pantaloni dritti, e spesso con i capelli corti, un caschetto appena accennato che rende più duro il suo dolce viso. A quanto pare, dunque, tra tutti i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh Nouvel è la più ribelle, la ragazzina del gruppo che ama e vuole distinguersi. In fondo, anche la mamma non è mai stata da meno e ancora oggi alterna sul red carpet ai bellissimi vestiti da gala con spacchi profondi, dei coordinati mascolini molto simili a quelli del marito.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di foto di Shiloh Jolie-Pitt, la baby Brangelina.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittLook StarModa BambiniVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/12/2014 15:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI