Sharon Stone in Christian Dior

da , il

    sharon stone dior dress

    La celebre attrice Sharon Stone è stata avvistata sul red carpet del Gorby 80 Gala tenutosi ieri sera presso The Royal Albert Hall di Londra con indosso un elegantissimo abito da sera con linea a sirena e ampia scollatura firmato Christian Dior. Quello indossato per l’occasione dalla Stone è un abito in seta leggerissimo e raffinato che mette in risalto il suo fisico assolutamente invidiabile e sottolinea tutta l’eleganza del suo stile mostrandola bella e chic come non mai.

    La bellissima attrice si è presentata alla festa per celebrare gli 80 anni del premio nobel per la pace ed ex politico russo Mikhail Gorbachev indossando un sensuale e raffinato abito in seta color rosa cipria impreziosito da splendidi ricami in argento che conferiscono a questo delizioso vestito un carattere ancora più prezioso ed elegante.

    Questo abito scelto dalla bellissima Sharon Stone è un’esclusiva creazione firmata Christian Dior, griffe cui l’attrice è stata legata per molto tempo come testimonial.

    Con questo splendido abito la bellissima attrice si è distinta senza dubbio in mezzo al parterre di ospiti, tutti di gran fama e dallo stile impeccabile, che hanno preso parte all’esclusiva serata evento tenutasi per celebrare questo importante compleanno di un uomo illustre come Mikhail Gorbachev.

    Ancora una volta, dunque, la bella Sharon Stone non teme il passare del tempo e continua ad incantarci con tutta la sua sensualità ed il suo charme mostrandosi in tutta la sua bellezza in questo affascinante abito Christian Dior.