Milano Moda Donna

Shakira e Rihanna in Can’t Remember to Forget You: duetto a colpi di look [FOTO]

Shakira e Rihanna in Can’t Remember to Forget You: duetto a colpi di look [FOTO]
da in Look Star, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Shakira e Rihanna in Can’t Remember to Forget You mettono in scena un duetto a colpi di look. Le due cantanti accendono il grande pubblico con un singolo accompagnato da un video ammaliante. Lo stile scelto per le riprese è a dir poco intrigante: la magliettina bianca trasparente, che si confonde con le candida lenzuola, l’abito nude e rosso di Shakira e quello corto nero con frange di Rihanna seguono perfettamente i movimenti delle due, e i body neri fascianti sono tanto semplici quanto adeguatissimi al mood della canzone. L’unione è assolutamente esplosiva, come poche fino ad ora!

    Eppure Shakira e Rihanna, oltre la passione per la musica, sono diversissime. La prima mantiene inalterata da sempre la sua immagine. Ci sembra ancora di ricordare Shakira in Whenever Wherever, con la sua lunghissima chioma bionda, il suo top micro e il pantalone aderente, perfetto per mostrare il suo preziosissimo movimento di bacino. Da allora la cantante colombiana di strada ne ha fatta tantissima eppure è rimasta, più o meno, quella di sempre. Il suo stile varia solo nei videoclip mentre nella vita di tutti i giorni preferisce restare con i piedi per terra, in tutti i sensi. Le t-shirt e i jeans sono i suoi capi di abbigliamento preferiti, gli outfit total black la fanno sentire a suo agio e i look sporty-chic sono la normale routine. È difficile vederla indossare mise che lasciano senza fiato, come il long dress nude e rosso di Julien Macdonald indossato nella sua ultima canzone. Il make up è sempre il solito, naturale e leggermente bronzato, e lo stesso vale anche per i capelli, a volte lisci altri ricci, ma sempre biondo chiaro.

    Decisamente più irrequieta appare la bella Rihanna, che di stile, nel bene e nel male, ne ha da vendere. Tutte le ultime novità, le tendenze contemporanee e le creazioni più assurde e particolari sono alla sua portata, tanto da renderla una vera fashion victim. Si presta a qualsiasi tipo di stile, da quello più classico, sebbene raro, a quello più stravagante. A dirla tutta, nel video con Shakira Can’t Remember to Forget You, ci aspettavamo osasse di più, come fa quotidianamente. Non a caso, copiare il look di Rihanna non è cosa semplice. Gli abiti che sceglie sono particolari e mixati con una certa attenzione all’esagerazione, ma anche il suo hair style varia spessissimo: colore, acconciatura e lunghezza dei capelli non sono mai uguali!

    Nella loro diversità, Shakira e Rihanna sono riuscite perfettamente nel loro intento: accendere il pubblico con una serie di riprese da capogiro. Volete scoprire i look delle due cantanti nel video Can’t Remember to Forget You e il loro stile? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRihannaVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/02/2014 18:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI