Speciale Natale

Shakira è mamma per la seconda volta di Sasha

Shakira è mamma per la seconda volta di Sasha
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Figlio Shakira Pique

    Shakira è mamma per la seconda volta e anche in questo caso si tratta di un maschietto: Sasha. La cantante colombiana, da tempo legata al calciatore spagnolo Gerard Piqué, ha dato alla luce un bel bambino con un parte cesareo, proprio come con Milan, il primogenito. Il baby vip è nato alle ore 23.15 all’interno di una famosa clinica di Barcellona.

    Nella lista delle vip incinte del 2015, dunque, è tempo di cancellare il nome della seducente artista. Nella tarda sera del 29 gennaio ha dato alla luce il suo secondo figlio e ‘regalato’ un fratellino a Milan. La possibilità del probabile parto è stata divulgata nei giorni precedenti dal quotidiano El Mundo, che ha rivelato che Shakira è stata ricoverata proprio per programmare il cesareo.

    La cantante, qualche ora dopo il parto, ha aggiornato la pagina del suo blog, affermando: ‘Siamo felici di annunciare la nascita di Sasha Piqué Mebarak, nato il 29 gennaio alle 21.54, a Barcellona. Il nome Sasha è di origine greca e russa e significa difensore dell’umanità e guerriero’. Poco dopo, il pargoletto è stato presentato alla rete. ‘Ci piacerebbe farvi conoscere Sasha’ ha scritto la mamma bis, la quale ha postato anche la foto del bimbo il quale è stato accolto benissimo da tutti e in molti hanno notato una fortissima somiglianza proprio con l’artista musicale. Non storcete il naso, la foto del figlio di Shakira è stata diffusa per una buona causa.

    Difatti, sulla pagina creata appositamente, si raccolgono fondi e aiuti a favore dell’Unicef. Sulla stessa, poco prima, è stato postato anche il piedino del bimbo.

    PIedino Sasha figlio shakira

    La notizia della gravidanza di Shakira, invece, è stata confermata lo scorso agosto, dopo insistenti rumors. L’ha dichiarato lei stessa, con estrema felicità, durante un’intervista. Si è detta innamorata di Gerard Piqué, difensore del Barcellona, e amante della famiglia. Anche i genitori della cantante si sono espressi a riguardo, rivelando con anticipo anche il sesso del nascituro. ‘Siamo molto felici, nostra figlia sta per avere un altro bambino, un perfetto compagno di giochi per Milan’, hanno rivelato Nidia Ripoll e William Mebarak Chadid. È stata, quindi, solo questione di tempo, prima che i due decidessero di allargare il trio.

    Tanti auguri anche dalla redazione di Stylosophy!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI