NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Yves Saint Laurent

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Yves Saint Laurent
da in Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Yves Saint Laurent, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent ci presenta la sua donna della stagione calda che verrà. La maison di moda, infatti, ha portato in passerella, in occasione delle sfilate di Parigi per la moda pret a porter della prossima primavera-estate 2010, la sua collezione, realizzata da Stefano Pilati.

    La linea primavera-estate 2010 di Yves Saint Laurent è pulita, senza troppi eccessi, con capi che si declinano soprattutto nelle tonalità del bianco e del nero: abiti chic ed eleganti per una donna che sarà decisamente molto sofisticata.

    La collezione proposta da Stefano Pilati è molto classica, con qualche dettaglio glamour più legato alla contemporaneità, ma ci propone comunque dei canoni di bellezza e di stile tradizionali. Com’è, del resto, usuale per il marchio Yves Saint Laurent.

    La donna di Yves Saint Laurent per la prossima stagione calda ama indossare abiti che esaltino la sua naturale bellezza, senza sconvolgerla troppo: capi che possono diventare dei must have evergreen, da indossare in ogni occasione in cui vogliamo sentirci speciali.

    Immagini prese da:
    www.google.com.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiYves Saint LaurentModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI