Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Viktor & Rolf

da , il

    Viktor & Rolf ci propongono la loro donna per la primavera-estate 2010. L’occasione sono le sfilate di moda del pret a porter, per la prossima stagione calda, che si stanno svolgendo in questi giorni a Parigi: ecco un assaggio di come sarà la moda di Viktor & Rolf.

    Il brand di moda ci propone una donna sontuosa, che indossa abiti davvero molto particolari e sicuramente molto appariscenti: ecco che allora le modelle si presentano con vestiti che sembrano strutture architettoniche, con gonne ampie all’inverosimile, in perfetto stile barocco.

    La donna di Viktor & Rolf per la primavera-estate 2010 ama anche osare con i colori: gli abiti, eccentrici e curiosi, si presentano in tonalità inaspettate, molto accese, per donare allegria e stile alla prossima stagione calda.

    Ma non può mancare il classico nero, che rende elegante gli abiti più formali, quelli ideali per essere indossati nelle serate che contano. Grande attenzione agli accessori, mai banali e sempre in linea con lo stile di Viktor & Rolf: deliziose e irresistibili le borse!

    Immagini prese da:

    www.coutorture.com.