Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Valentino

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Valentino
da in Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Valentino, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Valentino porta in passerella la sua donna per la prossima primavera-estate 2010. Neanche a dirlo, in occasione delle sfilate di Parigi per la moda femminile pret a porter della stagione calda che verrà, la maison di moda ci propone una donna molto chic, femminile e romantica.

    La collezione primavera-estate 2010 di Valentino si ispira all’orchidea, uno dei fiori più belli e preziosi. E la donna diventa leggiadra come questo fiore, con abiti leggeri, che sembrano realizzati con petali sottilissimi. Per un look assolutamente chic.

    Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i nuovi designer della maison di moda Valentino, vestono con leggerezza le loro modelle, che appaiono leggiadre, avvolte in abiti che non costringono mai, ma seguono con naturalezza e semplicità le curve delle donne.

    I colori sono i più tenui che possiamo immaginarci, con qualche sprazzo di colore qua e là. La donna Valentino della primavera-estate 2010 adorerà sfoggiare vestitini leggeri come le ali di una farfalla, per apparire sempre bella ma con semplicità, senza troppi eccessi, mai cari al brand di moda.

    Immagini prese da:
    coolechicstylefashion.blogspot.com.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiValentinoModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI