Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Ungaro

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Ungaro
da in Donna, Emanuel Ungaro, Lindsay Lohan, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ungaro ha portato in scena a Parigi la sua moda. La maison ha infatti proposto la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2010, in occasione della settimana della moda francese per il pret a porter. Designer d’eccezione per il brand, Lindsay Lohan.

    Per la collezione femminile della prossima primavera-estate 2010, infatti, la maison di moda si è avvalsa della collaborazione dell’attrice americana Lindsay Lohan: a lei il compito di realizzare una linea giovane e fresca, insieme alla designer del brand, Estrella Archs.



    Il risultato è la collezione che potete ammirare nella nostra galleria di immagini: la linea femminile pret a porter di Ungaro per la prossima stagione calda parla alle giovani donne, che vogliono indossare capi freschi, innovativi, che esaltino con semplicità la loro naturale bellezza.

    La nuova collezione di Ungaro è fatta di capi sbarazzini, dove il colore regna sovrano, così come le lunghezze mini, che donano un look sensuale. Una moda che segue da vicino il guardaroba della stessa Lindsay Lohan: le gonne si fanno corte, le spalle sono nude, le giacche hanno un taglio maschile. Complimenti alla neo stilista!

    Immagini prese da:
    www.torontosun.com.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmanuel UngaroLindsay LohanModaSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI