Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Stella McCartney

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Stella McCartney
da in Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stella McCartney, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney, in occasione delle sfilate di moda di Parigi, che ci stanno presentando la donna della prossima primavera-estate 2010, ha presentato la sua collezione pret a porter. Presente nel parterre, anche il padre, il celebre Paul McCartney, ex Beatle.

    La designer di moda Stella McCartney ha fatto sfilare la sua donna, elegante con uno stile unico, nel quale la semplicità è la parola d’ordine: le donne possono essere belle, senza essere troppo eccessive o troppo volgari. Meglio puntare tutto su una moda easy to wear.

    La stilista inglese ha portato in passerella capi perfetti per esaltare la nostra primavera, dai tessuti leggeri e dalle tonalità neutre e chiare, ideali per la stagione calda.

    Per l’estate, ecco comparire delle mise molto eleganti, ma anche molto particolari. Il pizzo, bianco candido, è un trend da seguire e da tenere d’occhio, per abiti molto chic.

    Ma non mancano i capi rossi, un must per la prossima stagione calda: la donna in red sarà particolarmente di moda, perchè elegante, con classe, e con un tocco di sensualità raffinata che non guasta mai nel nostro guardaroba. Complimenti a Stella McCartney per la sua collezione primavera-estate 2010: ci piace!

    Immagini prese da:
    www.torontosun.com.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiStella McCartneyModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI