NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Sonia Rykiel

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Sonia Rykiel
da in Designer, Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Sonia Rykiel, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sonia Rykiel, in occasione delle sfilate di moda per la prossima primavera-estate 2010, che si stanno svolgendo in questi giorni a Parigi, ci ha presentato la sua donna, che sa mixare bene eleganza e ironia, femminilità e originalità.

    Sonia Rykiel ha portato in passerella una collezione primavera-estate 2010 davvero molto curiosa e particolare: i capi femminili della designer francese sono da un lato eleganti, ma con un tocco di ironia e simpatia in più. Merito dei colori e degli accessori pensati per la prossima stagione calda.

    La donna di Sonia Rykiel indosserà abiti chic, abbinati però a colori davvero molto accesi: per una primavera-estate 2010 all’insegna dell’allegria. Non mancano però i classici abiti neri, realizzati però con linee e forme molto particolari, mai banali e sicuramente molto glamour.

    Ma gli accessori sono la vera rivoluzione di Sonia Rykiel, che in passerella a Parigi ha proposto modelle dai copricapi davvero molto originali: cosa dire del disco giallo? Sembra un sole pronto ad illuminare ogni nostro look

    Immagini prese da:
    english.peopledaily.com.cn.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiSonia RykielModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI