Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Nina Ricci

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Nina Ricci
da in Designer, Donna, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nina Ricci ha sfilato in occasione della settimana della moda parigini. E per la prima volta in passerella abbiamo visto il designer Peter Copping, nuovo direttore artistico della maison francese. La collezione primavera-estate 2010, infatti, è quella d’esordio per lo stilista.

    Il fashion brand francese Nina Ricci ha portato in passerella una collezione davvero molto femminile e chic. Peter Copping ha mantenuto la promessa, cioè la volontà di “sbarazzarci dello stile da ‘ragazzina’ ed evolverci verso uno stile più femminile. Credo che lavorerò con delle stoffe molto dolci e lussuose come quelle che le donne amano indossare, con un’attenzione particolare ai dettagli“.

    Per la primavera-estate 2010, Nina Ricci ci propone una collezione assolutamente deliziosa, fatta di abiti molto glamour, che esaltano la naturale bellezza di ogni donna.

    Abiti easy, ma al tempo stesso molto eleganti, da indossare nelle occasioni importanti o anche tutti i giorni. Per essere sempre al top.

    I tessuti della collezione di Nina Ricci sono molto preziosi, così come i dettagli, mai banali ma sempre importanti, per donare uno stile unico ad ogni capo indossato. I colori sono quelli classici della stagione calda: tonalità chiare, neutre, che ben si addicano all’eleganza di una donna sofisticata.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI