Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Marithé + François Girbaud

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Marithé + François Girbaud
da in Designer, Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Marithé + François Girbaud ha sfilato in occasione della settimana della moda pret a porter per la prossima primavera-estate 2010. Il fashion brand ci ha proposto la sua collezione femminile della stagione calda che verra’: la linea femminile della maison ci propone dei capi davvero molto chic.

    La collezione primavera-estate 2010 di Marithé + François Girbaud si compone pantaloni, camicie, giacche caratterizzati da volumi davvero molto particolare e insoliti. L’esercito entra prepotentemente nella moda Marithé + François Girbaud per la primavera-estate 2010: giacche, ma anche pantaloni che ci parlano nel codice militare.

    Le tonalita’ per la primavera-estate 2010 sono basic: tanto bianco e tanto nero, combinati insieme in un gioco di colori davvero molto easy e classico.

    La collezione del fashion brand si compone cosi’ di capi chic, che pero’ sono anche molto semplici, da indossare in ogni occasione.

    Marithé + François Girbaud ci propone cosi’ una moda giovanile, che pero’ non rinuncia ai canoni tradizionali dell’eleganza, con piccoli accenti curiosi, come i must presi in prestito dall’abbigliamento militare o altri piccoli accorgimenti per rendere il nostro look piu’ particolare.

    Immagini:
    ufficio stampa Marithé + François Girbaud.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI