Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Lanvin

da , il

    La maison Lanvin presenta a Parigi la sua nuova collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2010. In occasione della settimana della moda francese, infatti, il marchio ci ha proposto la sua particolare visione fashion per la donna della stagione calda che verrà. Eleganza e stile le parole d’ordine.

    Lanvin ci propone dei deliziosi abiti da cocktail colorati, per brillare durante le nostre uscite più glamour della prossima primavera-estate 2010. Il colore è il protagonista fondamentale della sua sfilata per la stagione calda che sarà: preparatevi ad un’esplosione di tonalità calde, che renderanno il vostro guardaroba perfetto.

    La donna di Lanvin mixa sapientemente eleganza e gusto pratico, per una moda da amare e da indossare in tutte le occasioni della giornata che meritano di essere celebrate con un abito tanto fashion e glamour.

    Grande attenzione viene data ai dettagli, come i gioielli, non semplici accessori, ma veri e propri protagonisti del look che andremo ad indossare. Per brillare sempre, ecco una donna che sa come dosare alla perfezione i capi e gli accessori che indossa.

    Immagini prese da:

    www.telegraph.co.uk.