Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Jean Paul Gaultier

da , il

    Jean Paul Gaultier ha pensato ad una donna aggressiva e sexy per la prossima primavera-estate 2010. Il brand di moda, infatti, sulle passerelle di Parigi per le collezioni pret a porter della prossima stagione calda, ha presentato una donna che ricorda la Madonna dei vecchi tempi.

    La maison di moda per la prossima primavera-estate 2010 ha pensato bene di riportare in auge il celebre reggiseno a cono che è stato reso noto da Madonna, ma che fu realizzato proprio dal grandissimo designer francese. Ecco le modelle con questi capi per la prossima primavera-estate 2010.

    Jean Paul Gaultier propone una donna molto sexy, ma anche molto aggressiva, che usa la sua sensualità in modo perfetto per conquistare tutti gli uomini sui quali decide di posare il suo sguardo. La donna del designer francese mescola femminilità e sensualità, in un mix esplosivo.

    Moltissimi i dettagli sexy visti in passerella, a partire dalla moda intima che non viene più nascosta sotto i capi, ma viene messa in mostra, per esaltare la bellezza femminile in ogni momento della giornata. Il denim, poi, è assolutamente un capo trendy, così i colori, sempre accesi a volte insoliti, sempre presenti in passerella, su diversi modelli. Per un’esplosione di felicità.

    Immagini prese da:

    www.corriere.it.

    Beauty in the Sun