Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Givenchy

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Givenchy
da in Donna, Givenchy, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Givenchy non poteva certo mancare in occasione della settimana della moda pret a porter francese. Ecco che a Parigi, nelle giornate dedicate alle sfilate per la prossima primavera-estate 2010, la maison francese ci ha proposto la sua donna per la stagione che verrà.

    La maison di moda Givenchy, come sempre, ci propone la sua donna elegantissima: chi sceglie di indossare un abito del fashion brand sa che vestirà come una principessa. I capi di questo marchio sanno esaltare la naturale bellezza femminile: per una moda molto sofisticata.

    Per la prossima primavera-estate 2010, la donna di Givenchy sa mixare alla perfezione abiti estremamente eleganti con capi un po’ più easy, che sembrano vestire le modelle come delle modelle guerriere, che non rinunciano a capi chic, ma che vogliono comunque indossare capi carismatici.

    La donna di Givenchy sa quello che vuole e sa che con la sua sensualità e il suo fascino, mai banale e, quel che più conta, mai volgare, può conquistare ogni traguardo decida di porsi nella vita.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGivenchyModaSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI