Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Giambattista Valli

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Giambattista Valli
da in Donna, Giambattista Valli, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Giambattista Valli porta in scena a Parigi la sua collezione per la prossima primavera-estate 2010. In occasione delle Sfilate di Parigi per la moda pret a porter, il designer ha pensato ad una donna seducente, che ama gli eccessi e non ha paura di mostrare il suo corpo.

    A Parigi, Giambattista Valli ha portato una collezione elegante da un verso, ma caratterizzata dall’altro da alcuni piccoli eccessi, che hanno reso il look delle modelle in passerella decisamente molto più sexy e piccante.



    Si comincia con una carrellata di maculati: le stampe animalier sono presenti sugli abiti che le donne andranno ad indossare nella prossima primavera-estate 2010. Per una donna aggressiva, che segue i suoi istinti. Senza dimenticare, però, il proprio corpo, che viene messo in mostra con frequenti nude look.

    Anche per Giambattista Valli il rosso sarà un must della prossima stagione calda: moltissimi gli abiti tinti di questa tonalità. Non ne sono esenti i dettagli, che seguono la regola del red ad ogni costo: ecco gli ampi colli che sembrano boa di struzzo. Dettagli eccessivi per una donna che sa farsi notare. Ma che sa anche essere elegante, grazie al classico abito nero, che non può mancare in passerella.

    Immagini prese da:
    www.telegraph.co.uk.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliModaSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI