Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Costume National

da , il

    Costume National porta il suo mondo a Parigi. In occasione della settimana della moda francese pret a porter, per la prossima primavera-estate 2010, il fashion brand ci ha proposto la sua donna per la stagione calda che verrà: una donna sicuramente molto elegante.

    Ennio Capasa, designer del brand, intervistato sulla presenza di Lindsay Lohan per Ungaro, polemizza, sull’uso sfrenato delle celebrities nella fase creativa. La moda non ne ha bisogno: “No. Anzi, deve considerare il punto di vista delle donne normali, delle vere clienti finali“.

    E poi aggiunge: “Per noi doveva sfilare Dree Hemingway, pronipote dello scrittore, figlia di Muriel. Carina, bionda, occhi azzurri. Poi, quando l’ho vista nuda, era così magra che mi sono rifiutato di prenderla. Non voglio anoressiche“.

    Ma tornando alla collezione, ecco che Costume National ha presentato una donna molto elegante, chic, che però non rinuncia a capi giovanili e freschi, come gli short e il bomber, la cui tintura è stata realizzata con procedimenti naturali. Per una donna che sfoggia tutta la sua bellezza con capi molto easy.

    Immagini prese da:

    www.telegraph.co.uk.