Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Comme des Garcons

Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Comme des Garcons
da in Designer, Donna, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Comme des Garcons ci propone la sua moda in occasione delle Sfilate di Parigi, che ci hanno presentato le collezioni femminili Pret a Porter per la prossima primavera-estate 2010. Il brand ha portato in passerella una donna davvero molto aggressiva, ma anche molto eccentrica

    Le modelle di Comme des Garcons sono salite in passerella con abiti davvero molto curiosi e particolari, dove spesso il vero protagonista era il colore, oltre che dettagli davvero molto inusuali: per una donna che ama stupire con uno stile assolutamente unico.

    I materiali scelti da Comme des Garcons sono il lamè, il broccato, ma anche la leggera seta, oltre che tessuti sapientemente conciati a patchwork, per un effetto caotico molto curioso, ma di stile. Cosa dire poi delle parrucche alla Madame Pompadour punk che indossavano?

    La donna di Comme des Garcons per la prossima primavera-estate 2010 è molto barocca, eccessiva, fuori dagli schemi usuali e fuori dal comune.

    Il designer Rei Kawakubo ha così presentato la sua collezione di moda, che davvero non si vede tutti i giorni in passerella.

    Immagini prese da:
    www.telegraph.co.uk
    theinterzine.com
    .

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSfilate ModaSfilate ParigiModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI