Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Christian Dior

da , il

    Christian Dior ha portato in passerella a Parigi una donna molto sensuale, ma elegante al tempo stesso. In occasione della settimana della moda francese, infatti, la maison ha proposto una collezione primavera-estate 2010 all’insegna della sensualità, della femminilità e dell’eleganza.

    La maison Dior non si smentisce nemmeno in questa occasione: il fashion brand riesce a proporci una donna sensuale, che ricorre al bustier, grande protagonista per la prossima primavera-estate 2010, abbinato a gonne, abiti che sembrano sottovesti e altri vestiti molto eleganti.

    Molto il pizzo visto in passerella da Christian Dior, così come le trasparenze, che rendono la donna ancora più seducente e femminile: per un effetto sexy assicurato anche con gli abiti da vamp, da diva, quasi in stile burlesque.

    Nella primavera-estate 2010 di Christian Dior non mancano gli abiti più bon ton, che però sono impreziositi da dettagli che rendono sensuale anche il look più castigato e classico. Prepariamoci per una stagione calda molto sensual…

    Immagini prese da:

    www.telegraph.co.uk.