Sfilate Parigi Pret a Porter 2010: Cacharel

da , il

    Cacharel parla di romanticismo. In occasione delle sfilate di Parigi per il pret a porter, che in questi giorni, e fino al prossimo 8 ottobre 2009, ci presenteranno le collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2010, la maison ha portato in scena una collezione molto femminile.

    La collezione primavera-estate 2010 di Cacharel si compone di abiti molto chic e romantici. Tutto merito dei tagli, molto femminili, che seguono con armonia le curve delle donne, ma anche dei colori, sempre molto tenui, e delle stampe floreali, che si posano in maniera delicata sulle stoffe leggere scelte per la psorrima stagione calda.

    Cacharel ci propone capi ideali per il giorno, per affrontare una giornata di lavoro, che si adattano però alla perfezione anche per un aperitivo con le amiche. Per le serate più importanti, ecco comparire abiti bianchi davvero molto chic ed eleganti. Per indossare sempre uno stile perfetto.

    La donna Cacharel mescola una sensualità semplice ad una femminilità accentuata: per un romanticismo davvero molto glamour, che ci accompagnerà in tutta la prossima stagione calda. Niente eccessi per il marchio, meglio la semplicità!

    Immagini prese da:

    www.telegraph.co.uk.