NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Sfilate Moda Milano: Gaetano Navarra collezione autunno/inverno 2011-2012

Sfilate Moda Milano: Gaetano Navarra collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Donna, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tra le sfilate di moda di Milano è sceso in passerella anche Gaetano Navarra che ha proposto per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 una collezione davvero minimal composta da pochissimi look caratterizzati tutti da uno stile molto lineare e sofisticato, che si riflette anche nella scelta di una palette di colore che gioca tutto su un’unica nuances, un beige discreto ed assolutamente chic che racconta una donna sicura del suo gusto e che non ha bisogno di stupire.

    Gaetano Navarra propone per la passerella di Milano Moda Donna propone una collezione davvero particolare che punta tutto su un numero limitato di abiti realizzi con grande stile e rigore; quasi una sorta di capsule collection che esprime tutta la sartorialità di Navarra.

    Il designer, infatti, ha puntato tutto su uno stile rigoroso e lineare, sottolineato ancor più dalla scelta di declinare tutti i capi e tutte le loro parti in un unico colore.

    Altra caratteristica della collezione è data dall’utilizzo ad ampio spettro di un tessuto tecnico termoformato, pressato con il polietilene in modo da diventare rigido tanto da diventare rigido.

    Una collezione questa proposta da Gaetano Navarra per l’autunno-inverno 2011-2012 che si distingue pienamente da tutte le altre presentate nell’ambito di Milano Moda Donna che si conclude proprio oggi.

    Unico elemento che la accomuna alle altre collezioni, invece, è l’uso della pelliccia, grande protagonista anche in questo caso, che diventa elemento di decoro di veri e propri dettagli di stile ma anche nella sua versione più tradizionale come capo che ripara dal freddo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
    Più letti